Dott.ssa Dal Gallo Maria Antonietta
La Dott.ssa DAL GALLO MARIA ANTONIETTA si è laureata in Medicina e Chirurgia nel 1980 presso l’Università degli Studi di Roma La Sapienza con votazione di 110/110 e lode. Specializzata in Ginecologia e Ostetricia nel 1985 e in Oncologia Medica nel 1989 entrambe con la massima votazione di 70/70 e lode. È stata insegnante di Nefrologia presso la Scuola Infermieri di Marino (RM).
Ha conseguito titoli di perfezionamento in diverse Scuole Mediche Ospedaliere, l’abilitazione in Medicina Interna biennale; ha inoltre frequentato la Scuola Triennale in Agopuntura e Medicine Complementari presso l’Istituto Roccia di Torino. Ha conseguito i titoli di specializzazione in Ecografia Ostetrico-Ginecologica (biennale) e abilitazione internazionale IOTA (International Ovarian Tumor Analysis).
Ha svolto attività presso il Policlinico Umberto I di Roma, il Policlinico A. Gemelli e successivamente presso l’Ospedale di Marino, dove è stata interna fino al 1986. Dal 1986 al 2006 ha lavorato presso la Casa di Cura Annunziatella di Roma, dove ha svolto attività professionale specialistica in Sala Parto ed in Sala Operatoria.
Attualmente esercita la libera professione di Specialista in Ginecologia ed Ostetricia presso i propri Ambulatori di Roma, Fiumicino e Rignano Flaminio, nonché attività chirurgica presso le Cliniche Mater Dei, Santa Famiglia e S.Maria di Leuca di Roma.
Ha partecipato a numerosi congressi nonché corsi di aggiornamento professionale monotematici, sempre in ottemperanza agli ECM attualmente sta effettuando gli ECM per il triennio 2021-2022-2023.
- CATEGORIA Ginecologia ed Ostetricia